29 dicembre 2020

GRAN CONCERTO (VIRTUALE) DI CAPODANNO 2021: IL LINK ALLA PLAYLIST

Postato da Redazione

No Comments

Care spettatrici e spettatori,

anche noi come voi siamo rammaricati di non poterci incontrare all’auditorium San Nicolò per il consueto circo di concerti che ogni anno vi offriamo, ripagati dalla vostra partecipazione e soddisfazione. Fra pochi giorni scatterebbe anche il tradizionale appuntamento con il Gran Concerto di Capodanno, uno dei momenti più attesi dalla città.

Pertanto, speriamo di fare cosa gradita allestendo una playlist con alcuni dei migliori momenti dalle scorse edizioni: a comporre il Gran Concerto di Capodanno 2021 -logicamente virtuale- sono arie liriche celebri e meno note, tra quelle ospitate all’auditorium le scorse stagioni. Protagonisti i tenori, i soprano, i baritoni, l’orchestra sinfonica Gioseffo Zarlino e il coro lirico patavino Giuseppe Verdi, diretti dal maestro Pietro Perini.

Eccola: https://www.youtube.com/playlist?list=PLRU6RiVC_bB0T6iRBYiVUQKGID7GHur_s

Sappiamo che non è la stessa cosa e che la presenza diretta ai concerti va oltre l’appagamento sensoriale dell’udito, ma ci troviamo nella condizione in cui viene imposto di non fare altrimenti.

Nella speranza che voi e i vostri cari siate in salute, vi auguriamo buon anno in musica, con la speranza di poterci rivedere presto agli eventi.